Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il martedì 22 ottobre 2013 alle ore 17:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.     Interpellanza in merito a "Cantiere ATC per il teleriscaldamento in Corso Taranto". Presentata dal Consigliere Agliano
2.     Comunicazioni della Presidente
3.     Approvazione processo verbale del 15 ottobre 2013.
4.     Art. 42 comma 2. Concessioni gratuite e riduzioni tariffe per gli impianti sportivi. Stagione sportiva 2013/2014. AS Dreamer FC, Gruppo Abele ONLUS, Nessuno Fuorigioco, UISP.
5.     Art. 42 comma 2. Costituzione del Tavolo Circoscrizionale Ghedini.
6.     Proposta di Ordine del Giorno in merito a "La linea 2 di metropolitana deve partire dalla Barriera di Milano e non dal Centro". Presentata dal Consigliere Agliano. (già in possesso del Consigliere) 
7.     Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Portiamo la sede dell'Authority dei trasporti nella palazzina delle Olimpiadi Invernali Torino 2006". Presentata dai Consiglieri: Garcea, Borio. (già in possesso del Consigliere)
8.     Ordine del Giorno in merito a "Pericolosità di Via Ghedini". Presentata dal Consigliere Saturnino. (già in possesso del Consigliere)
9.     Ordine del Giorno in merito a "Illuminazione di Via Aosta". Presentata dal Consigliere Saturnino. (già in possesso del Consigliere)
10.   Ordine del Giorno in merito a "Circolo Passoni". Presentata dal Consigliere Saturnino. (già in possesso del Consigliere)
11.   Approvazione processo verbale
 
 

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 18/10/2013