Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Convocazione d'urgenza del Consiglio

per il mercoledì 17 luglio 2013 alle ore 18:30

presso la Sala Consiglio di via San Benigno, 22

per discutere i seguenti punti all'ordine del giorno

1.    Approvazione processo verbale della seduta del 9/7/2013.
2.    Art. 42 comma 2. Progetto "La difesa del quotidiano: sostegno e protezione di cittadini fragili nella Circoscrizione 6". Individuazione beneficiario di contributo per Euro 5.950,00. (già in possesso del Consigliere)
3.    Comunicazioni della Presidente.
4.    Art.42 comma 2. Proposta di deliberazione al Consiglio Comunale. Linee d'indirizzo in materia di riforma del Decentramento.
5.    Proposta di Mozione in merito a "Mancato adempimento proprietario Trincerone per pulizia e derattizzazione". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti.
6.    Proposta di Mozione in merito a "No alle strisce blu in Circoscrizione VI". Presentata dai Consiglieri: Sciretti, Scagliotti.
7.    Proposta di Mozione in merito a "Rispetto del decoro pubblico e sicurezza giardini ex Ceat". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti.
8.    Proposta di Mozione in merito a "Ripristino rotonda e spartitraffico strada del Villaretto". Presentata dai Consiglieri: Scagliotti, Sciretti.
9.    Proposta di Mozione in merito a "Quali prospettive per l'ex Incet". Presentata dal Consigliere Agliano.
10.  Proposta di Ordine del Giorno in merito a "Ripristino dei faldali e dei tubi pluviali rubati al Centro di aggregazione culturale di Via Cavagnolo, 7". Presentata dal Consigliere Agliano.
11.  Approvazione processo verbale.

La Presidente
Nadia CONTICELLI

N.B. La relativa documentazione è in visione presso la Segreteria del Consiglio

Ultimo aggiornamento: 16/07/2013