Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Bocciofila I Due Pini

In occasione dell'avvio dei lavori di riqualificazione della bocciofila,
                            Venerdì 20 maggio, dalle ore 18:00
                                       corso Taranto 90

il Presidente della Circoscrizione 6 scrive:

"Venerdì 20 maggio prossimo è prevista l'apertura del cantiere per la ristrutturazione della bocciofila "I Due Pini" di corso Taranto 90.
L'interminabile attesa, i dubbi e le recriminazioni di molti cittadini della zona trovano finalmente una risposta positiva. Il progetto di fare nuovamente di quella struttura un punto di riferimento fondamentale per giovani e meno giovani, comincia a tramutarsi in realtà.
Nell'arco di tutto il presente mandato amministrativo abbiamo dovuto difenderlo da molteplici attacchi e da insinuazioni di ogni genere, mettendo in gioco l'immagine e la credibilità della Circoscrizione 6. L'avvio del cantiere premia quindi anche la fiducia che fin dall'inizio abbiamo riposto in un progetto che, grazie agli ingenti finanziamenti che l'Associazione GPL Uniti per il Quartiere è riuscita ad ottenere da Fondazione Vodafone Italia e Fondazione CRT, consentirà la completa ristrutturazione e la riapertura di un impianto comunale abbandonato da anni e divenuto simbolo di degrado, oltre che un pericolo potenziale per la presenza di amianto, senza alcun onere per l'amministrazione comunale.
Poter concludere il mio incarico di Presidente della Circoscrizione 6 con questo annuncio è motivo di grande soddisfazione. Ringrazio l'Associazione assegnataria e tutti coloro che, sia a livello comunale che circoscrizionale, si sono adoperati per il raggiungimento di questo importante risultato".
 

Info:
Laboratorio di Quartiere
Via Perosi 11 Torino
tel: 011204178
e-mail: laboratorio.taranto@gmail.com
 

 

Ultimo aggiornamento: 25/05/2011