Seguici su Facebook | Mappa del sito |
| Ricerca avanzata

Proposte e Istanze

Proposta di deliberazione di iniziativa popolare

Proposta di deliberazione di iniziativa popolare presentata ai sensi dell'art. 36 del Regolamento del Decentramento della Città di Torino.
Detta proposta di deliberazione dovrà essere accompagnata dalle firme di almeno altre 190 persone residenti nel territorio della Circoscrizione 5. I dieci presentatori di questa proposta si assumono la responsabilità della autenticità delle firme necessarie.

Istanza al Presidente

Istanza al Presidente presentata ai sensi dell'art. 38 del Regolamento del Decentramento della Città di Torino.

Petizione al Presidente - Modulo per la raccolta firme

Petizione al Presidente rivolta ai sensi dell'art. 38 del Regolamento del Decentramento della Città di Torino.
Detta petizione dovrà essere accompagnata dalle firme di altre persone residenti nel territorio della Circoscrizione 5. Il primo firmatario di questa petizione si assume la responsabilità dell'autenticità delle firme che accompagnano questa petizione.

Richiesta di accesso a documenti amministrativi

Richiesta di accesso a documenti amministrativi, in base ai diritti di cui all'art. 13 della legge 675/96 e s.m.i. tra i quali figurano il diritto di accesso ai dati che riguardano il cittadino ed il diritto di aggiornare, rettificare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti, o raccolti in termini non conformi alla legge.

Domanda di iscrizione alle Commissioni di lavoro permanenti della Circ. 5

Le Commissioni di lavoro, presiedute dal Coordinatore, svolgono l'attività di preparazione e/o hanno funzione consultiva per i provvedimenti di competenza del Consiglio Circoscrizionale.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2010