Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 09/11/2017

Attività culturali natalizie

Per il periodo natalizio del 2017 è intenzione della Circoscrizione 4 dare massima diffusione alle iniziative culturali aperte gratuitamente al pubblico che si svolgeranno all'interno del nostro territorio.

A tal fine invitiamo le realtà territoriali che hanno in programma
iniziative culturali nei giorni compresi tra il 4 dicembre 2017 ed il 14
gennaio 2018 ed aventi tali caratteristiche a segnalarcele, presentando richiesta di patrocinio al Presidente della Circoscrizione 4 (via Servais 5, 10146 Torino); la richiesta di patrocinio va accompagnata dalla Dichiarazione di impegno sulla comunicazione, il cui modulo è scaricabile qui, o dalla pagina della modulistica (anche in formato editabile).

L'elenco delle iniziative sarà oggetto di un calendario complessivo al quale sarà data pubblicizzazione attraverso i canali istituzionali a disposizione dell'ente.

Qualora, nell'ambito di tali iniziative, vi sia la necessità di provvedere alla stampa di volantini o manifesti specifici, vi chiediamo di segnalarlo all'atto dell'invio del patrocinio in modo che la Circoscrizione, previa valutazione positiva, possa provvedere all'inserimento della richiesta in un apposito atto deliberativo.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 10 novembre 2017.



 


 

.