Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 15/01/2024

Centro Lavoro Torino a Mirafiori Sud

La sede del Centro Lavoro Torino è aperta al pubblico (da martedì 6 giugno) ad accesso libero per le informazioni e su appuntamento per le attività di consulenza (singole o di gruppo) e seminariali.

Per uteriori informazioni consultare il sito: http://www.comune.torino.it/centrolavorotorino/ Email centrolavorotorino@comune.torino.it

Il Centro Lavoro Torino amplia il numero delle sue sedi, da lunedì 5 giugno, al fine di avvicinare i servizi ai cittadini e facilitarne il relativo accesso,  oltre alla sede centrale di via Braccini 2, saranno operative anche tre sedi decentrate:  Str.Comunale di Mirafiori 7 (Circoscrizione 2); Via Carrera 81 (Circoscrizione 4);  via Stradella 192 (Circoscrizione 5).

Il Centro Lavoro Torino (CLT) è un servizio della Città rivolto alle persone in cerca di occupazione e alle imprese torinesi. Alle persone offre un supporto nella ricerca di lavoro, tramite azioni di informazione, orientamento e sostegno.

Alle imprese offre servizi di informazione e consulenza per la selezione del personale e sulle opportunità di sviluppo.

 

Sede Circoscrizione 2
Str.Comunale di Mirafiori 7

Tel. 011 011 35023 

martedì 09.00-13.00
giovedì 14.00-17.00 

La sede del Centro Lavoro Torino è aperta al pubblico (da martedì 6 giugno) ad accesso libero per le informazioni e su appuntamento per le attività di consulenza (singole o di gruppo) e seminariali.

Per maggiori informazioni consultare il sito Sito   http://www.comune.torino.it/centrolavorotorino/ Email  centrolavorotorino@comune.torino.it