Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 17/04/2023

Cordoglio della Circoscrizione 2 per la scomparsa di Antonio Pecoraro

Sabato 15 aprile il geometra Antonio Pecoraro, posizione organizzativa della Circoscrizione 2, è morto prematuramente colpito da un infarto fulminante che ha posto fine alla sua vita in una giornata di festa e svago.

Il dolore che oggi ha colpito la famiglia in particolare la mamma, la sorella non ha parole.

La Circoscrizione 2 i suoi dipendenti i colleghi che hanno apprezzato l'abnegazione che Antonio ha  sempre impresso nel suo quotidiano operare, tra difficoltà e fatiche, si stringono nel cordoglio unanime per questa tragica fine. 

Il Consiglio Circoscrizionale, la Giunta e il Presidente esprimono le più sincere condoglianze alla famiglia.

Troppo spesso siamo presi e oppressi dagli affanni quotidiani e non ci ricordiamo il nostro destino, come la vita, sia unica, irripetibile e sacra e che tutti siamo appesi ad un filo. Ci uniamo quindi in silenzio e in preghiera per ricordare il collega Antonio Pecoraro, onorando la sua memoria impegnandosi ogni giorno ognuno per la sua parte e con le proprie responsabilità al servizio della comunità. 
Per chi volesse partecipare, oggi alle ore 18.00 presso la Parrocchia Madonna delle Rose di via Rosario di Santa Fe, sarà celebrato un Santo Rosario in ricordo.