Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 15/05/2019

L'Agenzia delle Entrate incontra i cittadini

Funzionari dell' Agenzia delle Entrate della Direzione regionale del Piemonte saranno giovedì 16 maggio dalle 1600 alle 18,00 nella Biblioteca civica Cesare Pavese di via Candiolo 79

Hai già visto il tuo 730?
Hai bisogno di spiegazioni per compilare correttamente la dichiarazione dei redditi?

Vuoi avere informazioni sulle novità in tema di agevolazioni fiscali?
Serve aiuto per accedere e utilizzare la dichiarazione dei redditi precompilata?

Arrivano in soccorso i funzionari della Direzione regionale del Piemonte con "L'Agenzia delle Entrate incontra i cittadini", un format di informazione fiscale sperimentato con successo negli scorsi anni.

Si tratta di un ciclo di incontri pubblici con la cittadinanza, organizzati dall'Agenzia delle Entrate per offrire informazioni sui temi più frequenti ed agevolare così il cittadino comune a risolvere autonomamente i propri adempimenti fiscali, senza timore di sbagliare.

L'idea è quella di un Fisco che non aspetta il pubblico nella sua sede, ma va incontro ai cittadini nella loro "casa": ecco quindi che gli incontri si tengono nelle Circoscrizioni, l'istituzione pubblica più vicina ai cittadini. I funzionari dell'Agenzia aiutano a comprendere meglio le norme fiscali, a risolvere dubbi, in una parola, a orientare i cittadini nella complessa normativa tributaria.

Ti aspettiamo con le risposte ai tuoi dubbi.
Il servizio è gratuito

 

Funzionari dell' Agenzia delle Entrate della Direzione regionale del Piemonte saranno 
giovedì 16 maggio dalle 16,00 alle 18,00 nella Biblioteca civica Cesare Pavese di via Candiolo 79

per illustrare le novità 2019 del 730 e della dichiarazione dei redditi, inoltre saranno a disposizione dei Cittadini per rispondere ai loro quesiti.