Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 30/08/2017

PERCORSI DINAMICI

L'associazione Gi.Dì.-Generazioni Dinamiche, con il patrocinio della Circoscrizione 2 ha attivato il progetto "Percorsi DinAmici"che si pone come obiettivi specifici: promozione di una rete sociale ed"amicale" attraverso attività mirate (organizzazione di momenti di incontro, feste, gite e iniziative artistiche-culturali, turistiche ed enogastronomiche); formazione specifica sulle tecnologie di ultima generazione; informazione nell'ambito culturale, turistico, alimentare/sanitario e giuridico (incontri con esperti); lo sviluppo di sinergie con realtà del territorio.Tutte le attività del progetto si svolgeranno nel periodo giugno/dicembre 2017. Alle persone interessate si consiglia di contattarci per richiedere informazioni e dettagli

Associazione GiDì - Generazioni Dinamiche - via Bibiana 73 Torino dal lunedì al giovedì ore 15.00-18.00
 tel. 011-2217496 cell. 331-1392629 - mail:associazionegidi@libero.it

Viaggiamo Insieme 2017

L A QUOTA COMPRENDE:
Trasporto con bus G.T. A/R; accompagnatore; assistenza turistica e direzione tecnicaPassione Vacanze, Montanari Tour, Itermar; assicurazione RC/infortuni senzalimite di età; assicurazione medica*; sistemazione in camera doppia con serviziprivati; drink di benvenuto in hotel; trattamento di pensione completa 13notti/14 giorni; bevande ai pasti: 1/4 di vino + 1/2 minerale; serviziospiaggia: 1 ombrellone + 2 lettini ogni 2 persone; uso di cabina al mare; una serata danzante con consumazione e musica dal vivo in hotel, i soggiorni termali nonhanno incluso il servizio spiaggia.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Eventuale tassa di soggiorno (che dovrà essere pagata, laddove dovuta, direttamente daipartecipanti all'albergatore), mance e tutto quanto non specificato alla voce"La quota comprende".
Le proposte e i servizi offerti sono validi solo per i soci: Tessera € 10,00.
Ogniiniziativa si effettuerà solo al raggiungimento minimo di 35 partecipanti.
L'eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco, direttamente all'albergatore, da ogni singolo partecipante e sarà a suo completo carico.
I posti in bus saranno assegnati in base alla data di iscrizione.
Gli orari saranno confermati telefonicamente il giorno prima della partenza



 

ISCRIZIONI

  • Associazione GiDì - Generazioni Dinamiche via Bibiana, 73 Torino dal lunedì al giovedì ore 15.00-18.00,
  • mercoledì dalle ore9.30 alle ore 11.30 in Strada Comunale di Mirafiori 7
  • venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 in via Guido Reni 102
  •  tel. 011-2217496 cell. 331-1392629 - mail:associazionegidi@libero.it

ALTRE INIZIATIVE da ottobre a dicembre

  • CONNETTIAMOCI: 6 unità didattiche per avvicinarsi alle nuove tecnologie (pc, smartphone,tablet)
  • INFORMIAMOCI: Un seminario aperto a tutti su: I rischi della rete
  • INCONTRIAMOCI CON THE: incontri mensili a piccoli gruppi per i partecipanti alle attività con degustazione di the e dolcetti
  • FESTIAMO INSIEME: momenti di festa durante l'anno per stare e festeggiare insieme (festa dei nonni, festa di Natale, ...)