Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 15/05/2017

Presentazione del libro "Sventola l'aquilone" di Donata Testa

In occasione della Giornata Internazionale contro l'omofobia, la transfobia e la bifobia e del Salone OFF 2017, lunedì 22 maggio dalle 17,00 alla Casa nel Parco presentazione del libro "Sventola l'aquilone"

In occasione della Giornata Internazionale contro l'omofobia, la transfobia e la bifobia (IDAHOT) che in tutto il mondo si celebra il 17 maggio,  nella Circoscrizione 2 lunedì 22 maggio nella Casa nel Parco di via Panetti 1 (angolo Via Artom) è previsto un incontro alle 17,00  per la presentazione del libro di Donata Testa, SVENTOLA L'AQUILONE, pubblicato nel 2013 (ed. Sui).

Leggi la scheda del libro "SVENTOLA L'AQUILONE" (dal sito della casa editrice SUI)

L'incontro rientra nell'ambito delle iniziative circoscrizionali per il Salone OFF del Libro 2017.

L'autrice racconta, in questo libro autobiografico, il percorso di consapevolezza elaborato per accogliere l'omosessualità del proprio figlio. L'aquilone colorato diventa così il simbolo della consapevolezza interiore, della leggerezza del volo che si raggiunge soltanto con fatica ed amore.


Partecipa l'autrice, Donata Testa, conduce l'incontro Chiara Bertone, Professore Associato di Sociologia dei processi culturali e comunicativi dell'università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro".

Ingresso libero

A cura di Circoscrizione 2, incollaborazione con Servizio LGBT della Città di Torino. Info: tel. 01101135246/35257/35241


Consulta il programma completo della Città di Torino