Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 06/05/2015

Natale alla due con le marionette Lupi

 In occasione del Natale quest'anno nonni e bambini, ma non solo, potranno ammirare  le autentiche  Marionette Lupi, assistendo allo spettacolo " Natale di Gianduia", a cura dell'Associazione A. Grilli Spettacoli Torino.
Questo il calendario:
 
 -         Sabato 14 dicembre - ore 10.30 : Centro d'Incontro Cimabue - Via Cimabue,6
-         Venerdì 20 dicembre - ore 16.30: Sala Fornero - Corso Siracura, 213
-         Sabato 21 dicembre - ore 10.30: Centro d'incontro Rignon - Corso Orbassano,200
-         Lunedì 23 dicembre - ore 16.00: CST - Via Monfalcone, 172

 Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.

 Quest'anno ricorre il cinquantenario della tragedia che investì il Vajont e in particolare il comune di Longarone e altri paesini limitrofi del bellunese.
La Circoscrizione 2  ritiene importante non dimenticare e in questo senso intende sensibilizzare la cittadinanza con l'iniziativa  "Nel cuore del Vajont", comprendente una serie di eventi, meglio descritti nel comunicato stampa a seguire.
 
 Proprio per la peculiarità del tema trattato, ci teniamo particolarmente alla promozione di questa iniziativa , pertanto Le chiediamo gentilmente di sostenerci dando la massima diffusione dell'informazione, anche presso il canale della stampa.

 In particolar modo vorremmo mettere in risalto il più possibile la programmazione  del 14 febbraio, giornata in cui alle ore 17.30 presso la Cascina Roccafranca - Via Rubino,45 , a conclusione della mostra fotografica, interverranno il Sindaco del Comune di Longarone  Roberto Padrin e il Presidente dell'Associazione "Vittime del Vajont" Renato Migotti, accompagnati anche dalla testimonianza di Donato D'incà, uno dei  pochi superstiti alla tragedia.
Alle ore 21.00, poi, presso il Teatro Agnelli -  Via Paolo Sarpi , 111 -  andrà in scena lo spettacolo commemorativo gratuito " Nel cuore del Vajont", a cura della Compagnia "Terzo tempo".
 
Per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito può contattarci o via e mail o telefonando ai n.ri 011 4435257 0114435214