Seguici su Facebook | Mappa del sito |

Ultimo aggiornamento: 25/05/2017

Mercato dell'usato e delle cose antiche preso il mercato coperto di via Don Grioli.

L'associazione straMERCATINO  organizza nella seconda domenica del mese il Mercato dell'usato e delle cose antiche presso il mercato coperto di via Don Grioli.
Le merceologie ammesse sono:
antiquariato, mobili, ceramiche, stampe, quadri, oggettistica varia, vintage, filatelia, numismatica, libri, riviste, giornali, fumetti, giocattoli, orologi, manufatti vecchi, oggetti curiosi di altri tempi.
Possono partecipare:
titolari di autorizzazione commerciale in sede fissa, titolari di autorizzazione per l'esercizio del commercio su aree pubbliche, artigiani iscritti all'Albo CCIAA delle imprese artigiane, soggetti che non svolgono l'attività commerciale in via principale, in possesso di SCIA temporanea presentata alla Divisisone Commercio, purchè in regola con la normativa fiscale ( questi ultimi non possono partecipare al mercatino per un numero totale, sul territorio cittadino, superiore a cinque volte nell'anno solare).
L'orario di vendita è dalle ore 08,00 alle ore 19,00.

Informazioni:
Coloro che sono interessati a partecipare al mercatino devono mettersi in contatto con l'Associazione: StraMERCATINO , Presidente signora MACRI' Manuela tel 011/7630850 - fax.011.7630852
email info@stramercatino.it - cell. signora MACRI' 3473200333;