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Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana Istituto
Poligrafico e Zecca dello Stato P.za
Verdi n. 10 00198
Roma tel/fax :
06/85082189 |
BANDO DI GARA N. 82/2006
SEZIONE I:
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto
Denominazione Ufficiale: CITTA’ DI
TORINO - Servizio Centrale Contratti
Appalti ed Economato - SETTORE
APPALTI "A" |
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Indirizzo postale:
PIAZZA PALAZZO DI CITTA' N.
1 |
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Città: TORINO |
Codice postale:
10122 |
Paese: ITALIA |
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Punti di contatto: All'attenzione
di Dott.ssa Barbatano |
Telefono: +39
(011) 442-2346 Fax: +39 (011)
442-2609 |
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Posta
elettronica: monica.barbatano@comune.torino.it |
Sito internet: www.comune.torino.it/appalti/ |
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I.2) Indirizzi e punti di
contatto presso i quali sono disponibili informazioni
Denominazione
Ufficiale: CITTA' DI TORINO – SERVIZIO CENTRALE
CONTRATTI APPALTI ED ECONOMATO- DIREZIONE ECONOMATO - SETTORE FORNITURA BENI |
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Indirizzo postale: Via Nino Bixio 44 |
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Città: TORINO |
Codice postale:
10132 |
Paese: ITALIA |
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Punti di contatto: All'attenzione di: sig.ra MANICONE |
Telefono: +39 (011) 442-6873 |
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Posta
elettronica: maria.manicone@comune.torino.it |
Fax: +39 (011) 442-6868 |
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I.3) Indirizzi e punti di
contatto ai quali inviare le domande di partecipazione e la cauzione
provvisoria
Denominazione Ufficiale: CITTA’ DI
TORINO - UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE
(per il Settore Fornitura Beni –
Direzione Economato - Servizio
Centrale Contratti Appalti ed Economato) |
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Indirizzo postale:
PIAZZA PALAZZO DI CITTA' N.
1 |
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Città: TORINO |
Codice postale:
10122 |
Paese: ITALIA |
I.5) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'
l Autorità regionale
o locale |
L'Amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni
aggiudicatrici sì no · |
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Descrizione
II.1.1.) Denominazione conferita
all’appalto dall’amministrazione aggiudicatrice GARA TELEMATICA
N. 82/2006 |
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II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi |
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(a) Lavori |
(b) Forniture: Acquisto · Luogo
principale di consegna: Art. 5
capitolato |
(c) Servizi: |
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II.1.3)
L'avviso riguarda un appalto pubblico ·
l'istituzione di un sistema dinamico di acquisizione (SDA) |
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II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli
acquisti FORNITURA
BIENNALE DI BIANCHERIA VARIA OCCORRENTI AGLI ASILI NIDO E AISERVIZI
SOCIO-ASSISTENZIALI DELLA CITTA’ DI TORINO |
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II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) |
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Vocabolario principale |
Vocabolario supplementare (se
pertinente) |
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II.1.7)
L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti
pubblici (AAP) sì ·
no |
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II.1.8)
Divisione in lotti
sì ·
no In caso affermativo, le offerte vanno presentate per
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un solo lotto |
uno o più lotti
·
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tutti i lotti |
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II.1.9)
Ammissibilità di varianti
sì no · |
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II.2) Quantitativo o entità dell’appalto
II.2.1)
Quantitativo o entità totale - I.V.A. esclusa: €
181.750,00 |
II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione
Periodo in mesi: 24
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SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,
ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto
III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste (se del caso): artt. 10 e 11 del
capitolato. |
III.1.2)
Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle
disposizioni applicabili in materia : FINANZIAMENTO mezzi di bilancio PAGAMENTI art. 12 del capitolato |
III.1.3)
Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di operatori economici
aggiudicatario dell'appalto (se del caso): ai sensi ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 358/92. |
III.1.4)
Altre condizioni particolari cui è soggetta la realizzazione dell'appalto (se del
caso) sì no · |
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalità necessarie per valutare la
conformità ai requisiti: art. 2 capitolato |
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III.2.2)
Capacità economica e finanziaria |
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Informazioni e formalità necessarie per valutare la
conformità ai requisiti: art. 2 del capitolato. |
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
art. 2 del capitolato. |
III.2.3)
Capacità tecnica |
|
Informazioni e formalità necessarie per valutare la
conformità ai requisiti: art. 2 del capitolato. |
Livelli minimi di capacità eventualmente richiesti:
art. 2 del capitolato. |
SEZIONE
IV: PROCEDURE
IV.1) Tipo di procedura
IV.1.1)
Tipo di procedura |
Ristretta |
|
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IV.2) criteri di aggiudicazione
IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione |
Prezzo più
basso ai sensi dell’art. 73
lett. C) e 76 R.D. N. 827/1924 |
IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica
sì
·
no |
In caso
affermativo, fornire ulteriori
informazioni sull'asta elettronica (se
del caso) Al rilancio
dinamico, ai sensi dell’art. 89, comma 3 R.D. 827/1924 mediante procedura
telematica ai sensi del D.P.R. 101/2002 |
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall’amministrazione
aggiudicatrice: N.
82/2006 |
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IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto sì no · |
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IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare (ad eccezione del
sistema dinamico di acquisizione)
oppure il documento descrittivo (nel
caso di dialogo competitivo) |
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Termine per il ricevimento di documenti o per l'accesso ai
documenti Data: 08/08/2006 |
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IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 08/08/2006 (gg/mm/aaaa) |
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IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i per la presentazione
delle domande di partecipazione |
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ES CS DA DE
ET EL EN
FR IT LV
LT HU MT
NL PL PT
SK SL FI
SV Xl
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SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI
V.1) Trattasi
di un appalto periodico (se del caso) sì no · |
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V.2) Appalto
connesso ad un progetto e/o programma finanziato
dai fondi comunitari sì no · |
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V.3) Informazioni
complementari (se del caso) Gara telematica ai sensi del D.P.R. 101/2002. La richiesta d’invito e
la cauzione provvisoria prevista all’art. 10 del capitolato, dovrà pervenire,
in busta chiusa, all’indirizzo di cui al punto I.3) entro l’8 AGOSTO
2006 |
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V.4) PROCEDURE DI RICORSO |
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Denominazione ufficiale:
TRIBUNALE AMMINISTRATIVO REGIONALE PER IL PIEMONTE |
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Indirizzo postale: CORSO
STATI UNITI N. 45 |
Telefono: +39 (011)
557.64.11 |
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Città: TORINO |
Codice Postale: 10129 |
Paese: ITALIA |
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V.5) Data di spedizione del presente bando : 20/06/2006 (gg/mm/aaaa)
IL DIRETTORE DEL
SERVIZIO CENTRALE
CONTRATTI, APPALTI ED
ECONOMATO
Dott.ssa Mariangela
ROSSATO
ALLEGATO B – INFORMAZIONI
RELATIVE AI LOTTI
LOTTO n. 01 Titolo..........................................................................................................
1)
Breve descrizione: TOVAGLIATO, BIANCHERIA DA CUCINA E
BIANCHERIA DA LETTO |
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2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) |
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Vocabolario principale |
Vocabolario supplementare (se
pertinente) |
Oggetto principale |
17. 13. 10.00 -
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. - .
- |
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17. 21. 20.00 -
17. 21. 40.00 -
|
. - .
- |
3) Quantitativo o entita' Se
noto, valore stimato, I.V.A.
esclusa (indicare solo in cifre): 130.000,00 Moneta: EURO |
LOTTO n. 02 Titolo..........................................................................................................
2)
Breve descrizione: BIANCHERIA PIANA IN SPUGNA |
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2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) |
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Vocabolario principale |
Vocabolario supplementare (se
pertinente) |
Oggetto principale |
17. 13. 10.00 17. 21. 30.00 17. 21. 41.00 |
. - .
- |
4) Quantitativo o entita' Se
noto, valore stimato, I.V.A.
esclusa (indicare solo in cifre): 51.750,00 Moneta: EURO |