Notizie in evidenza

IL 4 MAGGIO ARRIVA IL GIRO D’ITALIA

Sabato 4 maggio 2024 la Città di Torino ospiterà la tappa inaugurale  del 107° GIRO d’ITALIA.

La tappa partirà da Venaria, attraverserà i territori dei comuni di Borgaro Torinese, Mappano, Leinì, Volpiano, Brandizzo, Chivasso, San
Sebastiano Po, Casalborgone, Berzano San Pietro, Castelnuovo Don Bosco, Moriondo Torinese, Andezeno, Chieri, Pavarolo, Baldissero Torinese, Pino Torinese, Pecetto, Revigliasco, Moncalieri e farà ingresso in Torino in località corso Moncalieri angolo strada ai Cunioli Alti. La corsa transiterà una prima volta sotto il traguardo della Gran Madre da dove inizierà il giro collinare con la scalata al Colle della Maddalena e la discesa nel comune di Moncalieri (zona Revigliasco) raggiungendo il traguardo di corso Moncalieri angolo via Gioannetti sul medesimo percorso finale del primo giro.

CONTINUA…

Avviso al pubblico

A seguito di segnalate irregolarità del servizio di notificazione atti a mezzo posta, riferiti in particolare alla seconda cintura nord-est della città, il Comando della Polizia Locale ha avviato nei confronti della ditta appaltatrice opportune verifiche finalizzate ad appurare la veridicità delle segnalazioni e a deferire alle competenti Autorità i responsabili.
Coloro che si ritengono lesi per irregolarità imputabili al servizio postale possono chiedere di essere contattati per i dovuti approfondimenti inviando una mail all’indirizzo polizia.municipale@comune.torino.it, indicando nel testo della mail quanti più elementi oggettivi sono in grado di riferire.

Ricorrenza San Sebastiano 2024

Nella mattinata di Venerdì 19 Gennaio, nella Chiesa di San Lorenzo, si è celebrata la Santa Messa in occasione della ricorrenza di San Sebastiano, Santo Patrono della Polizia Locale. A celebrare l’eucaristia è stato mons. Alessandro Giraudo, vescovo ausiliario e vicario generale di Torino, unitamente a Don Mauro Grosso, cappellano della Polizia Locale di Torino.

CONTINUA…