Servizio IMU e TARI

Servizio IMU e TARI

Scadenze TARI

ANNO 2024 

UTENZE DOMESTICHE

  • Numero rate: l’importo viene riscosso in quattro rate, di cui tre in acconto e una a saldo. L’acconto può essere anche versato in un’unica rata;
  • Importo rate: l’acconto è calcolato applicando il 55% delle tariffe approvate per l’anno 2023. Il saldo è calcolato applicando le tariffe approvate per l’anno 2024, tenendo conto dei pagamenti effettuati in sede di acconto.
  • Scadenze acconto: lunedì 29 aprile, venerdì 31 maggio e venerdì 28 giugno.

Coloro che desiderano saldare l'acconto in un'unica soluzione, potranno utilizzare l’apposito bollettino separato e versare l'importo entro venerdì 31 maggio. Scadenza saldo: in un’unica soluzione entro lunedì 16 dicembre.

  • Recapito: L’avviso bonario viene recapitato in due tranche: una in acconto, l’altra a saldo. Attenzione!

In sede di Acconto, non saranno considerate le agevolazioni ISEE.

UTENZE NON DOMESTICHE

  • Numero rate: l'importo viene riscosso in quattro rate, di cui tre in acconto ed una a saldo. L'acconto può essere anche versato in un'unica rata.
  • Importo rate: l'acconto è calcolato applicando l'85% delle tariffe approvate per l'anno 2023. Il saldo è calcolato applicando le tariffe approvate per l'anno 2024, tenendo conto dei pagamenti effettuati in sede di acconto.
  • Scadenze acconto: venerdì 29 marzo, venerdì 10 maggio e venerdì 12 luglio.

E’ possibile versare l’acconto in un’unica soluzione con scadenza venerdì 14 giugno. Scadenza saldo: in un’unica soluzione entro lunedì 16 dicembre.

  • Recapito: L’avviso bonario viene recapitato in due tranche: una in acconto, l’altra a saldo.

Qualora non risulti pagato il saldo TARI 2023 entro il 30 giugno 2024, tutte le agevolazioni applicate sullo stesso saranno revocate e recuperate con il saldo TARI 2024.

Torna su

Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 2024

Stampa questa pagina

Nuovo regolamento TARI

Carta della Qualità dei Servizi di Igiene Ambientale

Definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti al 1° gennaio 2023

Concessione per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche

Progetto qualità

Il Servizio TARI è inserito nel Progetto Qualità del Comune di Torino per i servizi erogati agli utenti.
Certificato ISO 9001

Carta della Qualità dei Servizi TARI
 

Segnalazioni e Reclami

Attenzione: la pagina Filodiretto è esclusivamente dedicata a ricevere reclami o segnalazioni sulla qualità percepita dei servizi erogati ai fini della Tassa per i Rifiuti. Eventuali richieste di informazione o segnalazioni relative alla propria posizione od a pratiche in corso inviate attraverso il modulo reclami online non verranno prese in considerazione.

Condividi

Torna indietro