Città di Torino > Concorsi della Città di Torino > Istruzioni

SP TD 01/20 - Selezione pubblica per esami, per eventuali assunzioni a tempo determinato nel profilo di riferimento di Istruttore Pedagogico – profilo specifico di Educatori Asili Nido - categoria C, posizione economica C1.

pubblicato il 7 febbraio 2020
ultimo aggiornamento il 12 febbraio 2020

Stampa questa pagina




ISTRUZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Il modulo di domanda relativo alla procedura può essere compilato esclusivamente on-line e saranno accettate le domande inviate
entro le ore 13.00 del giorno 27 febbraio 2020.

  1. Nella maschera iniziale scegliere il tasto "nuova domanda", quindi selezionare la procedura "SP TD 01/20"
  2. Relativamente alle dichiarazioni del titolo di studio richiesto dal bando, scegliere la tipologia tra quelle proposte e indicare i dati relativi all'istituto presso il quale è stato conseguito e la data di conseguimento
  3. Eventuali precedenze o preferenze di legge saranno prese in considerazione esclusivamente se dichiarate in domanda e convalidate da documentazione originale che verrà richiesta successivamente.
  4. Entro la data di scadenza del bando il/la candidato/a dovrà inviare la scansione del titolo di studio dichiarato in domanda all'indirizzo mail: educatori.tdnido@comune.torino.it
  5. I/le candidati/e che necessitano di eventuali ausilii necessari in sede di prova o tempi aggiuntivi dovranno farne espresa richiesta, motivata, via mail all'indirizzo: educatori.tdnido@comune.torino.it.
  6. In caso di errata compilazione oppure di integrazione della domanda si invita a correggere la stessa come indicato nella videata iniziale (tasto "modifica domanda"), entro la scadenza del bando.
  7. Terminata la compilazione della domanda, si ricorda di stamparla (pulsante "stampa") o di salvarla sul proprio PC in formato PDF (pulsante "crea PDF"); la stessa dovrà essere consegnata, non firmata, in occasione della prova scritta.

per informazioni e chiarimenti: Ufficio Supplenti Asili Nido: 01101127422 - 01101127423 - 01101127415 - 01101127408
indirizzo e-mail: educatori.tdnido@comune.torino.it

Torna su

Torna indietro