Città di Torino

Corpo di Polizia Municipale


Comune > Sicurezza ed Emergenze > Polizia Municipale > Relazione con il cittadino > Sportello del Cittadino


Sportello del Cittadino

Aggiornata al 12 Luglio, 2017

Ufficio “di dialogo” tra il Corpo di Polizia Municipale, la Cittadinanza e l’Amministrazione.
In particolare:

  • risponde a richieste di informazioni immediate sulla:
    • normativa vigente (Codice della strada, regolamenti comunali Ordinanze del Sindaco, …);
    • itinerari da seguire in occasioni di particolari manifestazioni;
    • regolarità dei provvedimenti sanzionatori adottati;
    • iter procedurale da seguire nella istruzione di atti;
  • offre supporto e consulenze su pratiche inerenti le materie della Polizia Municipale;
  • Riceve segnalazioni, casi, reclami e proposte di miglioramento;
  • Individua l'Ufficio dell'Amministrazione Pubblica che meglio può soddisfare le richieste.

Per inoltrare le segnalazioni di cui sopra, rivolgersi presso:

Sportello del Cittadino
via Bologna 74 – 10152 Torino
tel. 011 01126401
email: infopm@comune.torino.it
indirizzo PEC: corpo.poliziamunicipale@cert.comune.torino.it
orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.15 alle 13.30
N.B. In altri giorni e orari solo su appuntamento.

 



Torna indietro Stampa questa pagina Torna ad inizio pagina