Città di Torino

Corpo di Polizia Municipale


Comune > Sicurezza ed Emergenze > Polizia Municipale > Il Corpo > Struttura > Banca Dati Formatori


Banca Dati Formatori

Aggiornata al 29 Ottobre, 2019


Al fine di garantire Trasparenza, collegialità ed equità, la Scuola di Polizia Locale "R. Bussi" della Città di Torino si è dotata di una Banca Dati Formatori la cui iscrizione è sempre aperta.

La Banca dati formatori è suddivisa in due parti: una relativa alle persone fisiche, una relativa alle persone giuridiche, ripartite in aree tematiche.

Possono iscriversi alla Banca Dati Formatori della Scuola di Polizia Locale "R. Bussi" - persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste, nella misura massima di tre opzioni.

Per l'iscrizione occorre compilare istanza sui modelli disponibili nell'apposita sezione del sito dedicata alle procedure d'iscrizione (Modello A - persone fisiche, Modello B - persone giuridiche).

La domanda di iscrizione deve essere completata obbligatoriamente dal curriculum in formato europeo.

L'iscrizione in banca dati viene effettuata previa valutazione della domanda e dell'allegato curriculum , da parte di apposita Commissione, tesa ad accertare i requisiti posseduti.

L'iscrizione avrà durata triennale a partire dalla data dell'iscrizione. Sarà cura del soggetto iscritto, confermare la volontà di reiterare l'iscrizione nei tre mesi precedenti la scadenza. Si conferma la natura di progetto aperto della banca dati formatori, pertanto l'iscrizione è consentita in ogni periodo dell'anno.

Per saperne di più clicca su (AVVISO PUBBLICO) o per l'iscrizione su uno dei due moduli (uno è riservato alle PERSONE FISICHE uno alle PERSONE GIURIDICHE), per l'invio della tua candidatura segui scrupolosamente le modalità di presentazione delle domanda.

 

Modelli utili all'iscrizione nella Banca Dati
Domanda iscrizione Banca  dati 
Modello A - Persone  fisiche (.doc) - (.pdf)
Domanda iscrizione Banca dati - Modello B - Persone giuridiche
(.doc) - (.pdf)
Curriculum europeo
| formato ODT |
|formato DOC |
Documentazione
Avviso pubblico per l'iscrizione     
nella Banca Dati Formatori*
Deliberazione della Giunta
Comunale del 12 FEBBRAIO 2019*
Elenco iscritti
in Banca Dati al
30 settembre 2019

 


Presentazione della documentazione
La documentazione richiesta (modulo di domanda e curriculum in formato europeo), debitamente compilata e firmata, in formato cartaceo ed elettronico, unitamente alla fotocopia fronte/retro del proprio documento di identità, potrà essere:
  • consegnata a mano alla segreteria della Scuola di Polizia Locale "R. Bussi" , dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • inviata tramite posta, a:
    Corpo di Polizia Municipale Scuola di Polizia Locale "R. Bussi", Via Bologna n. 47 10152 TORINO
    in busta chiusa con indicata la dicitura "Iscrizione Banca Dati Formatori"
    La documentazione in formato elettronico dovrà essere prodotta in PDF e contenuta in cd-rom/chiavette USB che non saranno restituite.
  • inviata via e-mail a pmscbussi@comune.torino.it .
    La domanda e il curriculum, datati e firmati , e il documento di identità (fronte/retro) dovranno essere scannerizzati e prodotti in formato PDF e il peso complessivo degli allegati non dovrà superare i 5 Mbyte . L'oggetto della e-mail dovrà contenere Cognome e Nome del richiedente e la dicitura "Iscrizione Banca Dati Formatori".


Si ricorda che l'inserimento nella banca dati non comporta il diritto di ottenere l'affidamento di incarichi, né il diritto di essere invitati in occasione di ogni procedura di selezione.


Informazioni
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria Didattica della
Scuola di Polizia Locale "R. Bussi"
Tel. 011 01127622 - 011 01127623 - 011 01126446
E-mail pmscbussi@comune.torino.it


Torna indietro Stampa questa pagina Torna ad inizio pagina