Cittą di Torino

Gruppo Sportivo del Corpo di Polizia Municipale


Comune > Sicurezza e Emergenze > Polizia Municipale > Gruppo Sportivo > Eventi


Aggiornato il 11.07.2011

Gara di Ponte San Pietro (BG)

Grandi, di nome e di fatto, i nostri ragazzi che presso il Tiro a Segno di Ponte S. Pietro (BG) - ottima l'organizzazione dei colleghi del Consorzio Isola Bergamasca coordinati dal loro Comandante Fabio Masserini (detto, a ragione,"Uno di noi!")  - hanno conquistato un secondo posto a squadre che, se dai più - dopo cinque primi posti consecutivi - è vista come una sconfitta, nella realtà così non è.
Le due elezioni e tutte le manifestazioni per le celebrazioni del 150° hanno ridotto al minimo la possibilità di allenarsi con la continuità che la specialità richiede. Nonostante questo la compagine gialloblù, composta da: Dario Bortolasi - Amedeo Coraggia - Franco Grandi - Armando Imondi - Gabriele Lamberto - Paolo Parecchini - Mariangela Risolo - Loredana Tesoro e Franco Vercelli, si è aggiudicata 6 ori, 6 argenti e 2 bronzi.

A questo si aggiungano le convocazioni per i Campionati Europei Uspe,Vingsted Danimarca 13/17 ottobre, per Armando Imondi - Paolo Parecchini e Franco Grandi ed il quadro e completo!


Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna ad inizio pagina