Città di Torino



Polizia Municipale > Scuola di Polizia > Banca Dati Formatori


SCUOLA POLIZIA LOCALE TORINO

aggiornato: 9 febbraio 2023

Banca Dati Formatori

Al fine di garantire Trasparenza, collegialità ed equità, la Scuola di Polizia Locale "R. Bussi" della Città di Torino si è dotata di una Banca Dati Formatori la cui iscrizione è sempre aperta.

La Banca Dati formatori è suddivisa in due parti: una relativa alle persone fisiche, una relativa alle persone giuridiche, ripartite in aree tematiche.

Possono iscriversi alla Banca Dati Formatori della Scuola di Polizia Locale "R. Bussi" - persone fisiche o persone giuridiche in possesso di comprovata esperienza in ambito formativo nelle aree tematiche richieste, nella misura massima di tre opzioni.

L'iscrizione in Banca Dati Formatori viene effettuata previa valutazione della domanda e dell'allegato curriculumtesa ad accertare i requisiti posseduti dal richiedente da parte di apposita Commissione.

Si ricorda che l'inserimento nella banca dati non comporta il diritto di ottenere l'affidamento di incarichi, né il diritto di essere invitati in occasione di ogni procedura di selezione.

L'iscrizione avrà durata triennale a partire dalla data dell'iscrizione. Sarà cura del soggetto iscritto, confermare la volontà di reiterare l'iscrizione nei tre mesi precedenti la scadenza. Si conferma la natura di progetto aperto della Banca Dati Formatori, pertanto l'iscrizione è consentita in ogni periodo dell'anno. Per saperne di più clicca su AVVISO PUBBLICO

Per l'iscrizione occorre compilare istanza ON-LINE sul seguente MODULO

Le domande prive dei requisiti richiesti o di attività svolte e documentabili in qualità di formatore verranno respinte.

Attenzione:

Il MODULO richiederà di indicare massimo 3 AREE e per ogni area massimo 3 MATERIE, secondo la suddivisione aree/materie reperibile in questo file: ELENCO AREE E MATERIE BANCA DATI FORMATORI

Porre attenzione al fatto che è necessario possedere esperienze formative e che devono essere documentate o documentabili.

La domanda di iscrizione deve essere corredata obbligatoriamente dal curriculum in formato europeo e da un documento di identità..

 

Modalità presentazione della domanda ON-LINE
Compilare il modulo di domanda di iscrizione alla Banca Dati Formatori ON-LINE: https://support.google.com/drive/answer/6283888 (si consiglia di utilizzare il browser Google Chrome)

Nella apposita sezione caricare il curriculum, datato e firmato, e il documento di identità (fronte/retro). Tali documenti dovranno essere scansionati e caricati sul modulo in formato PDF, il peso complessivo degli allegati non dovrà superare i 5Mb.

Completata la compilazione del modulo il sistema genererà un messaggio di ricevuta, tale messaggio attesta solo la chiusura del processo di inserimento dati ma NON costituisce prova di avvenuta accettazione della domanda di iscrizione.
Nel caso ci fossero difficoltà nell'inserimento dei dati o della documentazione a corredo siete pregati di contattare la Segreteria Didattica della Scuola di Polizia Locale "R. Bussi" Tel. 011 01127622/3
LINK UTILI
1. MODULO ON-LINE

2. Curriculum Europeo |  formato ODT | | formato DOC  |

3. ELENCO AREE E MATERIE BANCA DATI FORMATORI

4. AVVISO PUBBLICO per l'iscrizione nella Banca Dati Formatori

5. Deliberazione della Giunta Comunale del 12 FEBBRAIO 2019

6. Elenco iscritti in Banca Dati al 14 dicembre 2023

Informazioni
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria Didattica della

Scuola di Polizia Locale "R. Bussi"
Tel. 011 01127622 - 011 01127623 - 011 01126446
E-mail scuolapltorino@comune.torino.it



Scuola di Polizia Locale "R. Bussi" - Via Bologna 74
Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria Didattica
Tel. 011 01127622 - 011 01127623 - 011 01126446
email: pmscbussi@comune.torino.it
Copyright ©, Città di Torino, Supplemento a STP, aut. Trib. di Torino n. 5059 del 19.09.97 - dir. resp.: Franco Carcillo - crediti
Accesso Intracom Comunale (riservato ai dipendenti)