Città di Torino > Associazioni

VIDIMAZIONE DEL REGISTRO DEI SOCI VOLONTARI

Le associazioni che intendono far vidimare il registro dei soci volontari devono prendere un appuntamento con la Segreteria del Vice Segretario Generale telefonando ai numeri che verranno indicati nelle prossime settimane.

Il modulo richiesta vidimazione registri associazioni (.pdf), dovrà essere compilato e consegnato insieme al registro e a eventuale altra documentazione necessaria.

Le associazioni esenti dal pagamento della marca da bollo dovranno produrre documentazione che comprovi tale esenzione; inoltre, al momento del ritiro, dovranno versare euro 0,26 per diritti di segreteria.

Le associazioni non esenti dal pagamento della marca da bollo, dovranno portare la medesima da applicare al registro e versare euro 0,52 per diritti di segreteria.

Con l'avviso telefonico di avvenuta vidimazione del registro verrà indicato un nuovo appuntamento per il suo ritiro. I registri da vidimare non dovranno essere compilati, dovranno essere completi dei dati identificativi dell'associazione e le pagine sulle quali verranno indicati i soci volontari, dovranno essere numerate.

Torna su


Torna indietro