Città di Torino

Verde Pubblico


Comune > Ambiente e Verde >

Verde pubblico > 2019


Riprese cinematografiche nel Parco Dora

Pubblicato il 23.9.2019

parcoDorariprese

Si informa che nei giorni 24 settembre dalle ore 15.00 alle ore 1.00, e 25 settembre, dalle ore 12.00 alle ore 19.00, salvo meteo avverso, si terranno nel parco Dora, Area ex Vitali (tettoia ex strippaggio + aree a nord della tettoia) le riprese cinematografiche della commedia romantica “E noi rimanemmo solo a guardare” prodotto dalla Società Wildside. 

Il film ha il Patrocinio della Città di Torino e ha il sostegno della Film Commission Torino Piemonte.

Vista la grandezza del parco, i suoi molti accessi e l'afflusso in questo periodo di molti privati che si recano lì per rilassarsi, ascoltare musica, ballare, suonare, praticare attività sportive, è molto difficile poter controllare tutto il parco durante le riprese, pertanto sarà necessaria la chiusura degli accessi dell’area individuata nel periodo sopra menzionato (Ordinanza N° 2019 84326). 

La passerella pedonale di collegamento sarà bloccata soltanto per il tempo del ciak. L'area cani e il percorso da via Borgaro lungo la Dora per arrivare alla rotonda di via Livorno/Orvieto sarà sempre libero.

La chiusura/riapertura degli accessi sarà effettuata da personale della Wildside e limitata all'orario delle riprese indicato; la Wildside si è impegnata ad un'adeguata, preventiva comunicazione in loco alla cittadinanza, attraverso l'apposizione di cartelli informativi e volantinaggio.

Blocchi ParcoDora

Torna su



Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna ad inizio pagina