Città di Torino

Verde Pubblico


Comune > Ambiente e Verde >

Verde pubblico > 2017 > Parchi e giardini


Sostituzione di panchine e recinzioni in diversi parchi e giardini della città

Pubblicato il 9.2.2017

panchina3assi-2

Il Servizio Verde Gestione ha in corso la sostituzione di circa 350 panchine in diversi parchi e giardini della città, oltre alla riparazione di alcuni tratti di recinzione in legno ammalorata nei parchi Pellerina, Valentino, Millefonti e a Superga.

Le attività di rimozione e installazione delle panchine, iniziate alla fine dell’anno scorso, si stanno svolgendo compatibilmente con gli eventi meteo che si sono susseguiti, e si dovrebbero concludere entro la prossima primavera.

Sono già stati effettuati i lavori in piazza Castello, nei Giardini Reali inferiori, nel Giardino Lamarmora e nei Parchi Vallette, Pellerina, Di Vittorio, Italia ’61.

Nelle prossime settimane saranno invece oggetto di intervento i parchi Europa, Meisino, Rignon, Ruffini e l’area verde nei pressi di Ponte Sassi /lungo Dora Voghera.

Si invitano i cittadini a non allarmarsi nel caso non trovino più le panchine in tali località: le due attività di rimozione e successiva installazione vengono infatti realizzate dall’impresa appaltatrice in due tempi diversi.

Torna su



Torna indietro | Stampa questa pagina | Torna ad inizio pagina