Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Via Cherubini e piazza Respighi in festa!

Pubblicato il 13 Novembre, 2015

Via Cherubini e piazza Respighi in festa!

Logo Associazione Commercianti Filo d'Oro-2


Domenica 15 novembre 2015, dalle 10.00 alle 20.00, via Cherubini e piazza Respighi, pedonalizzate per l'occasione, ospiteranno la festa di via organizzata e promossa dall'Associazione Commercianti Filo D'Oro con il patrocinio della Circoscrizione 6. Negozi aperti, bancarelle e tante iniziative per grandi e piccini animeranno questa giornata di festa. Scopriamo i dettagli del programma!

> La Casa delle Note promuoverà la lettura anche in questa occasione con la presentazione del libro "Ombra di Giraffa" di Bruno Gambarotta. Sarà proprio l'autore a raccontare questo viaggio dietro le quinte del piccolo schermo, nell'officina delle mille e mille fiction che ci hanno fatto piangere, sorridere, emozionare e diventare grandi.

> Festa dello Sport a cura di FederEventi Piemonte, che darà la possibilità a tutti i partecipanti di cimentarsi in oltre venti discipline sportive.

> Il Centrodonna della Circoscrizione 6 sarà presente con uno spazio dove potete trovare materiale informativo, una mostra di manufatti e l'installazione "Un albero contro la violenza". Inoltre, proprio a partire da domenica 15 novembre e fino al 15 dicembre, i negozi di via Cherubini ospiteranno installazioni, opere pittoriche e grafiche di "Un seme contro la violenza", un'iniziativa a cura del Centrodonna e del Gruppo "I venerdì dell'Arte" nell'ambito della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne 2015.

> Anche l'Associazione La piazza Foroni sarà presente con stand di street food e degustazioni gastronomiche.

E ancora cabaret, musica e tante iniziative per una domenica tra gli isolati di Barriera di Milano.
Partecipazione libera e gratuita.


Per info e contatti
Associazione Commercianti Filo d'Oro
Piazza Respighi 5/c
Tel. 011 855515

Stampa