Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Venerdì sera in piazza Foroni!

Pubblicato il 28 Luglio, 2011

Venerdì sera in piazza Foroni!

foroni grande


Per tutto il mese di agosto e settembre 2011, ogni venerdì sera piazza Foroni si trasforma in uno spazio di relax e aggregazione aperto a tutti i cittadini che vorranno partecipare. Saranno a disposizione tavolini, sedie, giochi da tavolo e spazi per esprimere le proprie idee e creatività: vi aspettiamo tutti i venerdì dalle 18.00 alle 22.00!

12 agosto: la prima uscita inizia con chiacchiere e partite a dama, poi viene purtroppo interrotta da pioggia e grandine..

19 agosto: calcio, dama e scacchi fino a tarda serata!

26 agosto: in programma una grande gara di pinnacola e un TORNEO DI CALCETTO A 3, in collaborazione con l'Associazione Commercianti Piazza Foroni.

2 settembre: dimostrazione di TAI-CHI-CHUAN a cura di Unicorno Style, CALCETTO LIBERO e, come sempre, CARTE, SCACCHI e GIOCHI DA TAVOLA: guarda la locandina!

9 settembre: tornano il TORNEO DI PINNACOLA organizzato dall'Associazione Commercianti e la dimostrazione di TAI-CHI-CHUAN con Unicorno Style

16 settembre: un venerdì sera diverso, con la BANDA MUSICALE e il LABORATORIO DI CALLIGRAFIA CINESE

23 settembre: grande TORNEO DI CALCIO A 3: iscrizioni presso il Comitato Urban entro il 16 settembre

30 settembre: FESTA FINALE, con proiezione delle FOTO che raccontano l'esperienza di Barriera Amica, laboratorio di calligrafia cinese con l'Associazione Cina Più Vicina e GRANDE TOMBOLATA

Le attività dei Venerdì di piazza Foroni sono promosse e organizzate in collaborazione con l'Associazione Commercianti Piazza Foroni e con l'Associazione Unicorno Style.

L'iniziativa è promossa dal Comitato Urban Barriera di Milano nell'ambito del progetto Barriera Amica, che vede impegnati quotidianamente otto lavoratori in azioni di cura del territorio di Barriera di Milano e dei suoi cittadini, da luglio a ottobre 2011: scopri di più alla pagina dedicata al progetto Barriera Amica!

_

Stampa