Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > In Barriera il festival TOdays

Pubblicato il 14 Giugno, 2016

In Barriera il festival TOdays

TODAYS banner


Dopo una prima edizione da tutto esarito, torna per il 2016 il festival TOdays, un progetto della Città di Torino realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino.
Dal 26 al 28 agosto 2016, in vari spazi e luoghi di Barriera di Milano prenderà vita un fittissimo programma di concerti ed eventi musicali sperimentali che si contamineranno con l'arte e il teatro e a cui si aggiungeranno anche momenti di workshop e laboratori. Una tre giorni che invaderà il quartiere negli spazi simbolo della sua riqualificazione e della sua vitalità culturale: dall'immancabile sPAZIO 211, luogo per eccellenza di musica indipendente, agli spazi deputati all'arte come il Museo Ettore Fico e la Galleria Gagliardi e Domke, fino a quelli simbolo della rigenerazione urbana di Barriera di Milano come l'ex fabbrica Incet e il Parco urbano Aurelio Peccei.

Tra i grandi nomi della scena nazionale e internazionale che potrete vedere e sentire: John Carpenter, M83, Niagara, Calcutta, Elio Germano, Theo Teardo, The Jesus and Mary Chain e tanti altri ancora...
QUI TUTTO IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI DEL TODAYS FESTIVAL


Più info e contatti
TOdays Festival
Mail: info@todaysfestival.com
Sito: www.todaysfestival.com
FB: Todays Festival

Stampa