Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Progetto Artè: gli appuntamenti di aprile

Pubblicato il 7 Aprile, 2014

Progetto Artè: gli appuntamenti di aprile

Immagine "Occupabile"


Artè - Le diverse arti per le diverse anime di Barriera è un progetto finanziato all'interno della seconda edizione del bando "Cosa succede in Barriera?". Per il mese di aprile vi aspetta un nuovo calendario ricco di appuntamenti relizato dall'Associazione Giallopalo in collaborazione con i vari partner del Progetto (Teatro Carillon, Associazione Olimpo, Cooperativa Il Margine e i Bagni Pubblici di via Agliè). Scopriamo tutti i dettagli insieme!
 

Mercoledì 9 aprile | dalle 10.00 alle 13.00 | Sportello OccupABILE, c.so Palermo 122
PRO-GETTARSI IN AZIONE: STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ORIENTATIVA. Ecco il primo dei due appuntamenti dedicati alla comunicazione in ambito professionale. Gli incontri, ospitati presso lo Sportello OccupABILE del Comitato Urban, sono curati da Stefania Soi dell'Associazione Culturale Giallopalo. Tra gli argomenti del primo incontro: la comunicazione come processo, i codici comunicativi, la comunicazione verbale e non verbale, l'ascolto e l'esplorazione della propria storia professionale.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria.

Venerdì 11 aprile | ore 20.30 | Bagni Pubblici, via Agliè 9
SKULLA & MR. GREEN. Serate con danze e musica dal vivo. Skulla, alll'anagrafe Fabrizio Scoletta (cantautore e polistrumentista) e Mister Green, ovvero Luca Carbone ( percussionista e giocoliere), presentano Jugging Folk: un momento per ballare, ridere e divertirsi, una performance che unisce musica e giocoleria.
Ingresso libero.

Lunedì 14 aprile | dalle 19.00 alle 23.00 | Bagni Pubblici, via Agliè 9
WORKSHOP DI DANZE POPOLARI E TRADIZIONALI.  Seconda lezione dell'workshop di danze del Sud Italia tenute da Paola Carbone, danzatrice classica e contemporanea che per molti anni ha lavorato con la Compagnia "La Paranza del Geco". Al centro di questo workshop ci sarà la tammuriata, danza tipica delle province campane e strettamente legata ai riti in onore della terra e della Vergine.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria.

Mercoledì 16 aprile | dalle 10.00 alle 13.00 | Sportello OccupABILE, c.so Palermo 122
PRO-GETTARSI IN AZIONE: STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ORIENTATIVA. Secondo appuntamento dedicato alla comunicazione in ambito professionale. Stefania Soi (Associazione Culturale Giallopalo), in questo incontro, parlerà di comunicazione efficace, tecniche di comunicazione e presentazione efficace per il proprio colloquio professionale e i partecipanti potranno poi cimentarsi con esercitazioni pratiche e simulazioni.
Ingresso libero, prenotazione obbligatoria.


Per info e contatti
Associazione culturale Giallopalo
Tel. 338 1807986
Mail: giallopalo@virgilio.it
Fb: Progetto Artè

Stampa