Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > La Piazza delle Donne

Pubblicato il 10 Ottobre, 2013

La Piazza delle Donne

L'Associazione Sapereplurale, nell'ambito del progetto "Gender and the City", invita tutte le donne  a una iniziativa di partecipazione attiva in Barriera di Milano: il workshop "La piazza delle donne", che si terrà il 26 ottobre dalle 14.30 all'Ecomuseo di piazza San Gaetano da Thiene 6.

Si tratta di un incontro aperto a tutte le donne che abitano, lavorano, studiano e sono attive in Barriera di Milano, per trovare progetti comuni e scrivere una "agenda delle donne per Barriera". Tutte possono partecipare, non serve alcun ruolo o competenza particolari: l’incontro è aperto sia a chi non ha già esperienze pubbliche ma vuole partecipare con il suo punto di vista e la sua esperienza di vita, sia a chi è già attiva nelle associazioni o in altre forme organizzative.

L’obiettivo è quello di rilanciare idee creative e condivise tra donne per migliorare la vita nel quartiere accrescere la capacità di lavorare insieme per obiettivi comuni, anche tra donne di Barriera che ancora non si conoscono ma possono avete molto da dirsi. E poi per migliorare la comunicazione tra le donne e confrontarsi con l’amministrazione della città e della circoscrizione.

Le adesioni alla giornata devono essere segnalate agli indirizzi:
segreteria@sapereplurale.net | susanna.ronconi1@virgilio.it

Per ogni informazione, domanda e contatto:
Susanna (Sapereplurale) 339 4155985; Paola (Donne&Futuro) 3456902124

Qui il programma dell'iniziativa

Il progetto "Gender & the City" è finanziato da Urban nell'ambito della seconda edizione di "Cosa succede in Barriera?", ed è realizzato da un gruppo di associazioni, scuole e altre realtà di Barriera ed con il patrocinio della Circoscrizione 6.

Stampa