Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > La mostra di B.ART si sposta alla Biblioteca Primo Levi

Pubblicato il 22 Luglio, 2015

La mostra di B.ART si sposta alla Biblioteca Primo Levi

bartbannerbisbis

Continua anche quest'estate l'itinerario in quartiere della mostra del bando B.ART - Arte in Barriera. Dopo l'ultima tappa presso la scuola primaria "Aristide Gabelli" l'esposizione sarà ospitata presso la Biblioteca Primo Levi, in via Leoncavallo 17, dal 21 luglio fino al 10 settembre 2015.

Un'occasione per ammirare le opere dello street artist Francesco Giorgino in arte Millo, il vincitore del bando, ma anche quelle dei finalisti e degli altri partecipanti al concorso. Inoltre, una sezione della mostra è dedicata ai disegni dei bambini e delle bambine delle scuole di Barriera di Millano, realizzati insieme all'artista. Infatti, durante gli incontri presso la scuola d'infanzia "Principessa di Piemonte" e alla scuola primaria "Giuseppe Perotti", Millo ha stimolato la creatività dei più piccoli, che hanno disegnato con carta e pennarelli la facciata che vorrebbero vedere nel cortile della loro scuola o nel loro quartiere.

La mostra è visitabile nei seguenti giorni e orari:
dal 21 luglio al 10 settembre 2015 | dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.00

Ingresso gratuito

Per info e contatti: