Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > In tour alla scoperta di Millo con StessoPiano

Pubblicato il 18 Febbraio, 2016

In tour alla scoperta di Millo con StessoPiano

bartbannerbisbis


NEWS! Il tour su due ruote alla scoperta di Millo è stato rimandato, causa maltempo, a sabato 19 marzo 2016. Per maggiori informazioni potete contattare StessoPiano all'indirizzo mail info@stessopiano.it

 


StessoPiano, il servizio per la promozione della coabitazione giovanile, gestito dalla Cooperativa DOC con la collaborazione e il sostegno del Programma Housing della Compagnia San Paolo, organizza iniziative per conoscere la città di Torino e le sue curiosità. Il prossimo appuntamento è in Barriera di Milano: StessoPiano vi porterà in quartiere alla scoperta delle facciate di Millo, il vincitore di B.ART-Arte in Barriera, il bando promosso da Fondazione Contrada Torino Onlus nell'ambito del Programma Urban Barriera di Milano.
Ma scopriamo insieme tutti i dettagli dell'evento!


Sabato 27 febbraio 2016 | dalle 10.00 alle 12.30 | Ritrovo in corso Palermo 122
TOUR IN BICI ALLA SCOPERTA DI MILLO. StessoPiano organizza una visita guidata sulle due ruote alla scoperta delle tredici facciate realizzate dallo street artist Millo in Barriera di Milano. La visita sarà guidata da Fondazione Contrada Torino. Il tour si concluderà ai Laboratori di Barriera in via Baltea 3 con un piccolo rinfresco.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro giovedì 25 febbraio 2016 all'indirizzo mail: info@stessopiano.it (indicando nome, cognome, mail, telefono).
È necessario avere una propria bicicletta (o il bike sharing), in buone condizioni di manutenzione.

E per i curiosi e gli appassionati scoprite tutti i luoghi e le opere d'arte in Barriera di Milano sulla mappa sul nostro sito a questo link.


Per info e contatti
StessoPiano
via Michele Buniva 8
Tel. 0116686812
Mail: info@stessopiano.it
Sito: www.stessopiano.it

Stampa