Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Festa di inaugurazione dei Giardini Montanaro

Pubblicato il 10 Aprile, 2015

Festa di inaugurazione dei Giardini Montanaro

banner inaugurazione montanaro

 

Martedì 14 aprile 2015 alle 17.00 venite a festeggiare con noi l'inaugurazione dei giardini Montanaro

I lavori di riqualificazione sono stati portati a termine e i giardini hanno cambiato volto, riempiendosi di verde, alberi in vaso e piante aromatiche, nuove pavimentazioni, tavoli da ping pong per sfide all'ultimo rimbalzo, tante sedute per godersi il sole primaverile e, al posto dell'ex benzinaio, un palco-pedana pronto a ospitare eventi e spettacoli. L'intervento fa parte dei progetto di riqualificazione delle aree residuali e del borgo storico di Barriera di Milano.
Tante le attività in programma: tornei di ping pong, scacchi e dama, laboratori per i più piccoli con la Banda dei Pittori e le incursioni musicali di Mr. Something one man band.
Parteciperanno Ilda Curti, Assessore Politiche Giovanili e di Integrazione, Suolo Pubblico e Arredo Urbano, Enzo Lavolta, Assessore all’Ambiente, Lavori Pubblici e Verde e Nadia Conticelli, Presidente della Circoscrizione 6.

Ma non finisce qui! Tutti i mercoledì di aprile, dalle 16.30 alle 18.00, Comunità di Barriera organizza pomeriggi ricchi di attività e giochi per tutta la famiglia: tornei di ping pong, sfide a carte, laboratori di giocoleria e tanto altro. Per scoprirle tutte non vi resta che consultare il programma che trovate qui a fianco!

Stampa