Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Dicembre con Artè

Pubblicato il 29 Novembre, 2013

Dicembre con Artè

locandina Artè

 

Dopo i numerosi workshop dedicati al teatro del mese di novembrel'Associazione Culturale Giallopalo, nell'ambito del progetto Artè, finanziato dalla seconda edizione del bando "Cosa succede in Barriera?", continua ad arricchire il nostro calendario di appuntamenti.

Ecco tutti gli eventi di dicembre:

- Domenica 1° e 15 dicembre dalle 15,00 alle 19,00 tra i locali dei Bagni Pubblici, in via Agliè 9, l'Associazione Giallopalo vi aspetta per intraprendere insieme un percorso creativio vocale. Parte il workshop di coro gospel a cura di Loredana, esperta di direzione cori. La partecipazione è gratuita su prenotazione. ATTENZIONE! il workshop di domenica 15 è rinviato per motivi tecnici! la data verrà recuperata a gennaio o febbraio 2014.

- Giovedì 5 e 12 dicembre dalle 18,30 alle 22,30 presso la Sala Colonne di corso Vercelli 141 il progetto Artè vi propone un appuntamento dedicato alla cura del corpo con il workshop di Qui Gong terapeutico, una forma di automassaggio legata al movimento a cura di Mapi Sinibaldi. Parteciapazione gratuita su prenotazione.

- Venerdì 20 dicembre a partire dalle 18,00 sul palco del Teatro Marchesa, in corso Vercelli 141, andrà in scena lo spettacolo teatrale a cura della Compagnia dei Bambini. Alle 21,00, nell'ambito della rassegna "Dicembre Musica" a cura dell'Associazione Artistico Culturale Ippogrifo, si terrà il concerto natalizio della Cantabile Zero 18 diretta da Giorgio Guiot. Ingresso gratuito su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Associazione Culturale Giallopalo
Tel: 388 1807986
Mail: giallopalo@virgilio.it
Fb:Progetto Artè

Stampa