Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Con Acmos è già Natale!

Pubblicato il 2 Dicembre, 2013

Con Acmos è già Natale!

locandina mercato senza moneta

 

Il progetto We care Barriera - Curare spazio pubblico per costruire legame sociale, promosso dall'Associazione Acmos e finanziato dalla seconda edizione del bando "Cosa succede in Barriera?", continua ad arricchire il calendario di quartiere, con numerose iniziative pensate per gli abitanti di Barriera di Milano e non solo.

Ecco tutti i dettagli:

- Mercoledì 11 dicembre dalle 17 alle 19,00 l'Associaizone Acmos torna a far divertire i più piccoli con i giochi senza frontiere. A seguire vi aspetta un goloso bachetto di dolci sfiziosi per fare merenda tutti insieme tra gli spazi della Sala Polivalente di via Leoncavallo 27. Ingresso gratuito.

- Mercoledì 18 dicembre dalle 17,00 alle 19,00 tra un acquisto e l'altro da mettere sotto l'albero potrete partecipare alla Festa di Natale organizzata dai ragazzi di Acmos, in compagnia di numerose associazioni attive sul terrirorio di Barriera di Milano: tra queste non potevano mancare Comunità di Barriera, Zhi Song, ManaManà, Fondazione UCI e il Gruppo Abele promotori dell'iniziativa, organizzata anche in collaborazione dei condomini della zona adiacente ai giardini ex-Ceat e agli spazi del Bunker, in via Paganini 0/200. Tra gli eventi in programma il Mercato senza moneta autogestito e aperto a tutti, il laboratorio di decorazioni natalizie a cura dell'associazione Zhi Song, gli spettacoli di magia in compagnia degli operatori della Fondazione UCI e diversi momenti musicali che vi accompagneranno per tutto il pomeriggio. Ma non è ancora tutto! Come da tradizione non poteva mancare la merenda, un break per tutti, preparato e offerto dalle Associazioni Acmos e Comunità di Barriera. Ingresso gratuito.

E' possibile prenotare un banchetto per il mercatino prenotando entro il 17 dicembre presso la Biblioteca Primo Levi o contattando l'Ass. Comunità di Barriera tramite mail o telefono: comunitadibarriera@gmail.com | 366.8537383

Per info e contatti:
Ass. ACMOS | via Leoncavallo, 27 - 10154 Torino
Sito: www.acmos.net
Referente: alice.pescara@acmos.net
Mail: info@acmos.net 
Fb: www.facebook.com/associazioneacmos

 

Documenti

Stampa