Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > BON! Barriera Open Nights

Pubblicato il 16 Settembre, 2014

BON! Barriera Open Nights

Copertina BON! Barriera Open Nights


Si è concluso il bando "Manager d'Area- Interventi di marketing territoriale" e tra i tre progetti vincitori c'è BON! Barriera Open Nights che dalla fine di settembre animerà con eventi, musica e street food i fine settimana di Barriera di Milano. A realizzarlo undici attività di ristorazione del quartiere, animate dalla volontà di far rete e di dar vita a un "polo del gusto" a pochi passi dal centro.Ogni sera potrete provare cibi e bevande per tutti i gusti. Dalla pizza alla pasta fresca, cous cous, fritti e pastelle, porchetta e carne alla brace. E ancora torte, gelati, birre artigianali, vini, panini biologici e caffè. BON!Barriera Open Nights è un'iniziativa cofinanziata dalla Città di Torino e dalla CCIAA di Torino, all’interno del progetto Manager d’Area, nell’ambito del programma Urban Barriera di Milano, con il patrocinio della Circoscrizione 6.
Ecco il programma dettagliato delle serate!


Sabato 27 settembre 2014 | dalle ore 18.30 alle 24.00 | Tettoia di piazza Crispi
INAUGURAZIONE e PARTY ANNI '50. Primo appuntamento all'insegna della musica e delle degustazioni gastronomiche. Ad aprire le danze una serata in perfetto stile anni '50 a cura di Carma & Shake'n'Roll. Parrucchieri che vi acconceranno come vere pin up, body painting, workshop, esibizioni e balli sfrenati a ritrmo di rock'n'roll e boogie woogie.
Ingresso gratuito, rigorosamente in dress code.

Domenica 28 settembre 2014 | dalle 18.30 alle 23.00 | Tettoia di piazza Crispi
BARRIERA LET'S DANCE. Si inizia alle 18.30 con hip hop, break dance, waacking e danza jazz con il collettivo Carma Revolution e si continua alle 21.00 con la marching band I parenti della sposa.
Ingresso gratuito.

Sabato 4 e 11 ottobre 2014 | dalle 18.30 alle 24.00 | Tettoia di piazza Crispi
B.E.S.T. BARRIERA EVER SHOW TALENT. Hai un talento speciale? Ecco un concorso pensato apposta per te. Cantanti, maghi, comici, imitatori, ballerini, street dancer potete partecipare mandando un vostro video all'indirizzo mail best@masmusica.net. L'iscrizione è gratuita; il vincitore sarà chiamato in un Talent Tv per esibirsi e vincerà un contratto di management di 18 mesi con Mas Network. A giudicare i migliori talenti per tutte le tre serate ci sarà una giuria composta da giornalisti, musicisti e showman: da Smany Atif della Warner a Francesco De Luca (Balla con me, Mtv, Chiambretti Night) e Mastafive (Amici) fino a Tozzo e Nitto dei Linea 77. A condurre la serata Gianluca Lamberti (4Music Tv) e Luca Bartolino (Made in Sud e Zelig).
Ingresso gratuito.

Domenica 5 ottobre 2014 | dalle 18.30 | Tettoia di piazza Crispi
BARRIERA LET'S DANCE.Un'altra serata all'insegna del buon cibo e della musica: in questa prima domenica di ottobre saranno le tammurriate e pizziche de La Paranza del Geco a travolgervi e coinvolgervi a partire dalle 19.30.  
Ingresso gratuito.

Domenica 12 ottobre 2014 | dalle 16.00 | Tettoia di piazza Crispi
BARRIERA LET'S DANCE. Si torna nel passato con Swing Era: vestiti anni ’30, auto d’epoca e un’atmosfera da sogno per scatenarsi negli stili di ballo più raffinati del periodo, lindy hop, balboa, shim sham e tip tap.
Ingresso gratuito.

Sabato 18 ottobre| dalle 18.30 alle 24.00 | Tettoia di piazza Crispi
GRAN FINAL BON! e B.E.S.T.. Ultima serata per godere della ricca, golosa e variegata offerta gastronomica e di street food delle undici attività di ristorazione di Barriera di Milano. E appuntamento imperdibile con la finalissima del concorso Best Ever Show Your Talent, che vedrà esibirsi sul palco i 14 finalisti davanti a una giuria di eccezione che oltre ai membri fissi, da Smany Atif (A.R. Warner), a Francesco De Luca (Balla con Me - Mtv - Chiambretti Night), Sara Molino (Radio Crossover) Mastafive (MtvSPIT – Amici), Tozzo e Nitto (Linea77) fino al giornalista Paolo Ferrari (La Stampa, Torinosette), ospiterà anche Lucariello (autore di musica per i film di Gabriele Salvatore e per la fiction Gomorra) e Raige (vincitore del Coca Cola Summer Festival 2014), che durante la serata si esibiranno dal vivo. 
Ingresso gratuito. 
 

Tutti i giorni della manifestazione sarà presente dalle 18.30 alle 22 un’AREA BIMBI realizzata in collaborazione con Casa Circostanza, la Gilda dei Creatori e con la partecipazione speciale di Luciano Strasio con i suoi giochi di falegnameria e il Circo Luce.


Per info e contatti
Associazione BON!
Tel. 011 5533938
Mail: associazionebon@gmail.com
Fb: Barriera Open Nights

Stampa