Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Artè: un mese di teatro

Pubblicato il 30 Ottobre, 2013

Artè: un mese di teatro

locandina-5

 

Dopo gli appuntamenti del mese di ottobre il progetto Artè, promosso dall'Associazione Giallopalo e finanziato dalla seconda edizione del bando "Cosa succede in Barriera?", torna con un calendario fitto di iniziative da non perdere. Laboratori ed eventi creati per la promozione dell'arte e dell'espressione artistica, come veicolo di integrazione e benessere psico-fisico.

Ecco il programma di novembre:

- Giovedì 7 novembre dalle 10,00 alle 12,00 parte "Metti in scena la lingua", il laboratorio teatrale creato per potenziare e sviluppare l'apprendimento della lingua italiana. Gli incontri verranno ospitati dalla Biblioteca civica Primo Levi di via Leocavallo anche nelle giornate del 14, 21 e 28 novembre. Per partecipare è necessario iscriversi entro il 5 novembre presso la Biblioteca.

- Sabato 9 novembre dalle 10,30 alle 19,00 nella Sala Polivalente di via Leoncavallo, 23 al via il terzo workshop di terzo teatro e teatro urbano a cura di Antonella Bernardi. Partecipazione gratuita su prenotazione.

- Sabato 23 e domenica 24 dalle 15,00 alle 19,00 nella sede della Fondazione UCI Iuri Ferrero e Damiano Madia vi aspettano con un laboratorio teatrale incentrato sulla relazione tra corpo e parola, alla ricerca della verità scenica. Partecipazione gratuita su prenotazione.

- Martedì 26 a partire dalle 21,00 va in scena sul palco dell'Auditorium Marchesa la performance teatrale "Il malato immaginario" a cura della Cooperativa "Il Margine". Si continua fino alle 23,00 con lo spettacolo "Resistenza Outbound" scritto e interpretato da Iuri Ferrero. Ingresso su prenotazione.

Per info e prenotazioni:
Ass. Giallopalo
Tel: 388 1807986
Mail: giallopalo@virgilio.it  

Stampa