Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Apre il nuovo bistrot dei Bagni Pubblici

Pubblicato il 2 Novembre, 2015

Apre il nuovo bistrot dei Bagni Pubblici

bistrot bagni-2

 

I Bagni pubblici di via Agliè 9 inaugurano il loro nuovo volto! Dopo la riapertura delle docce, trasferite al primo piano per dare più spazio a mostre, eventi e ad una speciale sartoria, la Casa del quartiere di Barriera di Milano apre i battenti del nuovo bistrotAcqua alta”, un luogo aperto dalla colazione all’aperitivo, per assaggiare i piatti più variegati, ma soprattutto per tessere relazioni e scambiare esperienze.

Ecco il programma:

Giovedì 5 novembre 2015 | dalle 18.30 alle 23.00
Vi aspetta un ricco programma di sorprese, tutte pensate per festeggiare insieme la ristrutturazione giunta al termine e l’avvio della nuova stagione culturale.
Si parte con l'aperitivo per brindare e assaggiare le specialità culinarie proposte dal nuovo chef dei Bagni. Non mancherà la musica, con l’esibizione degli “Espresso Atlantico” che con contrabbasso, pianoforte, violino, percussioni e voce vi accompagneranno alla scoperta degli spazi rimessi a nuovo.

Sabato 7 novembre 2015 | dalle 10.00 alle 17.00 
Appumento imperdibile per conoscere la programmazione invernale e l’offerta culturale dei Bagni: corsi di yoga, movimento creativo, teatro, presentazioni letterarie, oltre a scoprire tutte la attività della nuova stamperia del Presidio Artistico Circolare.

Il progetto di riqualificazione dei Bagni Pubblici di via Agliè 9 è un intervento promosso nell’ambito del Programma Urban Barriera di Milano. I lavori hanno previsto lamanutenzione degli spazi, la riqualificazione energetica dell’edificio e l’abbattimento delle barriere architettoniche, al fine di migliorare la fruizione sia del servizio docce che degli spazi dell’intera Casa del Quartiere. 

 

Per info e contatti
Bagni Pubblici, via Agliè 9, Torino
Tel. 338.1577881 - 011.5533938 
Mail:bagnipubblici@consorziokairos.org
Fb: www.facebook.com/bagnipubblici.viaaglie
Sito: https://bagnipubblici.wordpress.com/

Stampa