Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

immagine 3

Immagine Due

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > I concerti di Kosmos del mese di luglio

Pubblicato il 2 Luglio, 2013

I concerti di Kosmos del mese di luglio

kosmos sezione estiva

 

Dopo il primo appuntamento di giugno, continuano anche nel mese di luglio i concerti del progetto Kosmos, proposto dall'Associazione Ippogrifo nell'ambito della seconda edizione di "Cosa succede in Barriera?":

ECCO GLI APPUNTAMENTI IN CALENDARIO:

Domenica 7 luglio dalle 17.15 / giardini ex-Ceat di via Leoncavallo 27 : concerto dei Folhas che propongono musica folk di ispirazione irlandese, balcanica e italiana.

I Folhas, nati a Biella nel 2009, con il nome di "Folk Road", iniziano suonando brani dei Modena City Ramblers, Fabrizio De Andrè, Bandabardò, Edoardo Bennato e arrangiando brani classici pop-rock, spaziando dallo ska al gipsy punk. Ricercano prima di tutto l'energia sul palco, il suono e il ritmo per far ballare il pubblico.

Domenica 14 luglio dalle 17.15 / piazza Foroni: concerto dei Dejavu Ensemble. Il gruppo proporrà musiche e danze tradizionali occitane, franco provenzali, con repertorio di danze internazionali del bacino del Mediterraneo e paesi dell'Est.

Dejavu Ensamble è composto da musicisti diplomati in Consarvatorio. Coniuga una solida preparazione accademica con lo studio approfondito di danze popolari e coreografie tradizionali delle valli piemontesi e franco-occitane, oltre alle danze bretoni, dei Paesi Baschi e altre danze internazionali.

 Per info:
Ass. Ippogrifo | via Servais 200 E/15 - 10146 Torino | luigi.di.cesare@gmail.com, ippogrifo@gmail.com.

Stampa