Urban Barriera

URBAN BARRIERA DI MILANO Urban Barriera è un programma di sviluppo
urbano finalizzato a innescare un processo di
miglioramento complessivo dell’area di Barriera di
Milano, quartiere storico della zona Nord della
città di Torino:

immagine 3

Immagine Due

Immagine Uno

home agliè
All tips for News

Barriera che...

Comitato Urban Barriera > News > Al Centro Danza delle Meraviglie il sabato è dedicato ai più piccoli

Pubblicato il 9 Febbraio, 2015

Al Centro Danza delle Meraviglie il sabato è dedicato ai più piccoli

araba fenice

La Compagnia di Danza L'Araba Fenice oltre a promuovere numerose attività e corsi di danza nel nuovo Centro di Danza delle Meraviglie propone ai cittadini e agli abitanti del quartiere di Barriera di Milano un servizio di baby sitting assolutamente innovativo dedicato ai bambini e alle bambine dai 4 ai 10 anni. Un'iniziativa pensata anche e soprattutto per le famiglie che hanno bisogno di un sostegno per la gestione dei propri figli.

Tutti i sabati, a partire dal 14 febbraio 2015, dalle 14,30 alle 18,30 vi aspettano divertenti attività di animazione dedicate ai più piccini: tra queste corsi di danza e recitazione, didattica, pomeriggi al cinema e momenti ludici in compagnia dei ballerini e degli animatori della Compagnia L'Araba Fenice. L'appuntamento è in via Desana 18, nei locali del nuovo Centro Danza delle Meraviglie. Per partecipare basta un piccola quota.

Per info e contatti:
Associazione Compagnia L'araba Fenice