Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2024 > DICEMBRE

Comunicato stampa

DOMANI UN DIRITTO DI TRIBUNA PER PRESENTARE UNA DELIBERA DI INIZIATIVA POPOLARE SULLA PELLERINA

Domani, mercoledì 13 dicembre 2023, alle ore 11,30 in Sala Capigruppo a Palazzo Civico, si svolgerà il Diritto di Tribuna per presentare la delibera di iniziativa popolare al Consiglio comunale, sottoscritta da 1599 torinesi, riguardante: "Proposta di variante del P.r.g. della Città di Torino al fine di assegnare al terreno di circa 134.000 metri quadrati ricadente all’interno della zona urbana di trasformazione (Z.u.t.) ambito 4.15 'Regina Margherita' la destinazione esclusiva di 'servizi pubblici sanitari e assistenziali' contraddistinta dalla lettera 'H' e di 'parco pubblico urbano' contraddistinta dalla lettera V".

Introdurrà il confronto con i firmatari, la vicepresidente del Consiglio comunale Ludovica Cioria.

(ML) Ufficio stampa Consiglio comunale

Pubblicato il 12 Dicembre 2024