Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2024 > GIUGNO

Comunicato stampa

SALA ROSSA: SIA INVERTITO IL SENSO DI MARCIA IN VIA BOCCARDOE IN VIA DEL RIDOTTO

Il Consiglio comunale ha approvato, questo pomeriggio, una mozione a firma del consigliere Simone Tosto, con la quale si impegnano Sindaco e Giunta Comunale a provvedere all’inversione dell’attuale senso di marcia su Via Giovanni Boccardo e quello su Via del Ridotto, nel tratto compreso fra Via Stradella e Via Chiesa della Salute, nella Circoscrizione 5.Il provvedimento, ha sottolineato il Consigliere durante l'illustrazione dell'atto, consentirebbe di raggiungere via Cigna e corso Vercelli senza accedere a piazza Baldissera, alleggerendone il traffico. Il documento sottolinea come il provvedimento si renda necessario anche a fronte della pedonalizzazione di una porzione di via Michele Antonio Vibò.

F.D'A. - Ufficio stampa Consiglio Comunale

Pubblicato il 19 Giugno 2024