Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2020 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

TEATRO REGIO: DALLA SINDACA E DALL’ASSESSORA ALLA CULTURA GLI AUGURI DI BUON LAVORO AL COMMISSARIO STRAORDINARIO, ROSANNA PURCHIA

Al Commissario straordinario per il Teatro Regio di Torino, Rosanna Purchia, la cui nomina è stata resa nota oggi dal Ministero per i beni e le attività culturali, vanno gli auguri di buon lavoro da parte della sindaca Chiara Appendino e dell’assessora alla Cultura, Francesca Leon, con l’auspicio di poterla incontrare presto.

Sicuramente il lavoro che attende il Commissario sarà impegnativo, non certo semplice e – come evidenziano la prima cittadina del capoluogo piemontese e la responsabile per le politiche culturali – rappresenta un passo indispensabile al fine di assicurare all’ente lirico torinese un presente e un futuro con una base strutturale solida, su cui dare corpo a una ripartenza duratura.

Obiettivo per il cui raggiungimento – aggiungono - la Città di Torino e il Teatro Regio sapranno garantire al Commissario straordinario la massima disponibilità e la piena collaborazione. (mge)


Pubblicato il 10 Settembre 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro