Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2020 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

REFEREDUM E SERVIZI ON LINE DEL COMUNE DI TORINO: DA LUNEDI’, CON “TORINO FACILE”, SARA’ POSSIBILE STAMPARSI L’ATTESTATO SOSTITUTIVO DELLA TESSERA ELETTORALE

A partire da lunedì 14 settembre, gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Torino potranno stampare autonomamente il “proprio attestato sostitutivo della tessera elettorale", nel caso in cui ne fossero sprovvisti per averlo smarrito o se deteriorato, oppure ancora se non vi fossero più spazi liberi per apporre il timbro relativo alla registrazione dell’avvenuta votazione.

Il servizio on line che permette di stamparsi “l’attestato sostitutivo della tessera elettorale” sarà attivo da lunedì 14 settembre fino alle ore 15 di lunedì 21 settembre e vi si potrà accedere attraverso il portale “Torino Facile” (https://servizi.torinofacile.it/info/) tramite credenziali SPID, TorinoFacile, CIEid, CNS.

Dalla prossima settimana non sarà quindi più necessario recarsi di persona negli uffici elettorali di corso Valdocco per richiedere e ottenere l’attestato sostitutivo.

Per votare presso la sezione elettorale indicata sull'attestato, occorrerà presentare al presidente di seggio l'attestato stampato e un documento di identità.

L'attestato sostitutivo consente di votare ed è valido esclusivamente per la consultazione referendaria del 20 e 21 settembre.


Pubblicato il 11 Settembre 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro