Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2020 > APRILE

Comunicato stampa

TARI: VERSAMENTI SOSPESI PER LE RATE DI ACCONTO. POSSIBILITA’ DI REGOLARIZZARE COMUNQUE IL PAGAMENTO, ANCHE SENZA AVER RICEVUTO A CASA AVVISO CON IMPORTI ED F24.

La divisione Tributi della Città di Torino ricorda che per le famiglie (utenze domestiche) è stato sospeso il pagamento delle rate di acconto dalla tassa raccolta rifiuti (TARI) con scadenza prima fissata al 30 aprile e al 29 maggio.

Tuttavia i contribuenti, anche se non hanno ricevuto al proprio domicilio l'avviso di pagamento, possono comunque regolarizzare il versamento delle due rate accedendo al personale Estratto Conto online di Soris e scaricando il documento di pagamento oppure richiedendone una copia via e-mail, seguendo le istruzioni presenti sul sito internet di Soris SpA, alll’indirizzo www.soris.torino.it .

Il pagamento con l’F24 può essere effettuato unicamente online, sul sito web di Poste italiane o attraverso la home banking della propria banca, senza necessità di muoversi da casa.

Ad oggi risultano essere quasi mille i cittadini che hanno richiesto a Soris una copia della cartella TARI per procedere al pagamento delle rate di acconto. (mge)


Pubblicato il 22 Aprile 2020

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro