Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > DICEMBRE

Comunicato stampa

SOSPENSIONE DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE PER LE FESTIVITÀ NATALIZIE

In occasione delle festività natalizie i lavori delle Commissioni saranno sospesi dal 24 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020. La seduta del Consiglio comunale dovrebbe essere convocata per il 13 gennaio 2020.

Lunedì 23 dicembre 2019 sono convocate le commissioni:

Ore 9,30 – Palazzo civico – sala Carpanini – Riunione della II Commissione (pres.Roberto Malanca) e la IV Commissione (pres.Fabio Versaci). Odg: Riserve di sosta 'Ad personam' per i minori di 14 anni e modalita' per il rilascio dei permessi disabili.

Ore 11,30 – Palazzo civico – sala Carpanini – Riunione della III Commissione (pres.Andrea Russi) e la V Commissione (Massimo Giovara). Odg: Mozione "Azioni per favorire la crescita del lavoro nel distretto cinematografico torinese".

Ore 14,30 – Palazzo civico – sala Carpanini – Riunione della Commissione Servizi pubblici locali (Monica Amore) e la VI Commissione (pres.Federico Mensio). Odg: Il programma stagionale di spazzamento del fogliame da caditoie e zanelle e gli interventi straordinari in occasione della previsione di fenomeni atmosferici intensi.

(tdn) - Ufficio stampa Consiglio comunale


Pubblicato il 20 Dicembre 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro