Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > SETTEMBRE

Comunicato stampa

UN FURGONE NON SI FERMA ALL’ALT DEI VIGILI E SPERONA LA VOLANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

La notte scorsa, tra martedì 3 e mercoledì 4 settembre, una pattuglia del VI Comando Barriera di Milano della Polizia Municipale intimava l'alt a un furgone Hyundai che transitava col semaforo rosso in corso Giulio Cesare ang. via Spontini.

Il furgone si dava alla fuga e, raggiunto, speronava l'auto degli Agenti, danneggiandola. Il veicolo veniva comunque fermato in corso Vercelli ang. via Germagnano.

Una delle 4 persone a bordo si dava alla fuga, le altre venivano fermate. Il conducente, italiano di anni 22, risultava positivo all'alcol test e reagiva colpendo gli Agenti e procurando a due di loro lesioni poi refertate al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni Bosco con 7 giorni di prognosi.

Gli altri due, uno di nazionalità albanese 19enne e l'altro rumeno 26enne, si dimostravano più collaborativi e venivano, dopo l'identificazione avvenuta al Comando di via Bologna 74, rilasciati.

Il conducente veniva arrestato per resistenza, lesioni e minacce e risultava, inoltre, senza patente. Il furgone, senza assicurazione, veniva posto sotto sequestro.
mc


Pubblicato il 4 Settembre 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro