Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > LUGLIO

Comunicato stampa

SICUREZZA, ARRESTATO UN MOLESTATORE SU UN BUS E CONTROLLI IN UNA SALA DA GIOCO

Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale sono intervenuti stamane su un bus Gtt della linea 18 diretto verso il capolinea di piazza Sofia, mentre si trovava all'altezza del Rondò Rivella.

Gli Agenti, in abiti borghesi, impegnati in uno dei tanti servizi di "Linea sicura", stavano seguendo una vecchia conoscenza notata salire poco prima sul mezzo, un molestatore. L'uomo, 67enne di nazionalità marocchina, si metteva dietro ad una donna 25enne con passeggino e, da lì a poco, cominciava a toccarla con insistenza. La donna, visibilmente sconvolta tanto da mettersi a piangere, si rivolgeva ad un'amica proprio mentre gli Agenti bloccavano l'uomo e lo accompagnavano presso il Comando di via Bologna 74.

Sentito il Magistrato di turno, visti i precedenti specifici, è stato posto in stato di arresto e trasferito alla Casa Circondariale Lorusso e Cutugno.


Agenti del IV Comando San Donato della Polizia Municipale, insieme ad appartenenti all’Arma dei Carabinieri, hanno effettuato un controllo presso una sala gioco/scommesse in via Livorno nei pressi di via Costaguta.

Sono state poste sotto sequestro 39 apparecchiature da gioco ai sensi della Legge Regionale n° 9/2016 per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico, affidandole in custodia al gestore del locale, italiano, al quale sono stati contestati verbali aventi un importo di euro 2.000 per ogni slot machine che, in merito alla loro collocazione, risultavano non a norma.
mc


Pubblicato il 19 Luglio 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro