Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > FEBBRAIO

Comunicato stampa

MOI “MIGRANTI: UN’OPPORTUNITÀ DI INCLUSIONE”: UN NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO

Dopo una prima fase di start up complessa e molto delicata il progetto MOI è ora entrato in una seconda fase che ha visto il consolidamento delle azioni progettuali.
Si stanno al momento definendo nuovi assetti organizzativi che terranno conto delle ulteriori esigenze di approfondimento che stanno emergendo su temi specifici, quali quelli della casa, del lavoro e dell’autonomia post accompagnamento.
Il project manager Antonio Maspoli ha condiviso con i partner la sua intenzione di non rinnovare il suo contratto con scadenza nelle prossime settimane, per concentrarsi su nuove opportunità professionali, in cui potrà portare anche il valore aggiunto delle esperienze e competenze consolidate durante il suo lavoro per il progetto MOI.
Il Comune di Torino, la Prefettura, la Compagnia di San Paolo, la Diocesi di Torino, la Regione Piemonte e la Città Metropolitana esprimono il loro ringraziamento ad Antonio Maspoli per lo straordinario lavoro svolto con la sua equipe nella prima fase del progetto.


Pubblicato il 26 Febbraio 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro