Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > GIUGNO

Comunicato stampa

INTERVENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Oggi, giovedì 27 giugno, agenti dei Comandi Santa Rita, Pozzo Strada, San Donato, Barriera di Milano e Lingotto, insieme a colleghi del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale, hanno effettuato servizi di controllo nei confronti di parcheggiatori abusivi e lavavetri. Sono otto i parcheggiatori (di nazionalità italiana, marocchina e rumena) che sono stati sanzionati e allontanati dalla zona Molinette e di fronte all’ospedale San Giovanni Bosco. Per tre di loro è scattata la denuncia per ‘parcheggiatore abusivo recidivo’.
Sull’ asse corso Regina Margherita e corso Bramante, invece, sono stati sanzionati cinque lavavetri a cui sono state sequestrate le spazzole.

Sempre oggi, agenti del Comando Lingotto, in via Pier Fortunato Calvi hanno soccorso una signora a cui era appena stata strappata una catenina d’oro. I vigili, dopo un inseguimento, hanno bloccato e arrestato il fuggitivo. Si tratta di una trentenne di nazionalità marocchina con precedenti per lesioni, rissa e detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato condotto nella Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. La collana è stata restituita alla donna.


Pubblicato il 27 Giugno 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro