Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > GENNAIO

Comunicato stampa

LUNEDì 21 GENNAIO PARZIALE RIAPERTURA AL TRAFFICO DEL VIADOTTO "SACCO E VANZETTI". TRANSITO ANCORA VIETATO AI VEICOLI CON PESO SUPERIORE A 3,5 T.

Da lunedì prossimo 21 gennaio verrà riaperta al transito la - salvo imprevisti dovuti alle condizioni metereologiche – la semicarreggiata ovest (a doppio senso, ma con una sola corsia per senso di marcia) del viadotto Sacco e Vanzetti.

Con il parziale ripristino della viabilità sull'infrastruttura danneggiata da un incendio lo scorso 23 dicembre tornerà percorribile in entrambe le direzioni il tratto di strada che da corso Francia, lungo i corsi Sacco e Vanzetti e Marche, raggiunge corso Regina Margherita.

Il transito sul viadotto sarà però vietato ai veicoli con peso complessivo superiore a 3,5 t .

Si raccomanda prudenza e il rispetto dei divieti e dei limiti di velocità istituiti nel tratti dove verrà modificata la viabilità.

Nel frattempo si stanno inoltre ultimando le verifiche e i test sulla campata danneggiata per procedere, al più presto e compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, alla progettazione ed alla realizzazione dei necessari interventi di consolidamento dell'infrastruttura.


Pubblicato il 16 Gennaio 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro