Città di Torino > Ufficio Stampa > Comunicati stampa 2019 > MARZO

Comunicato stampa

DOMENICA 17 MARZO VIA MONFERRATO CORNICE DELLA MANIFESTAZIONE ‘IL BORGO OLTRE IL FIUME, LA STORIA E L’ECCELLENZA ENOGASTRONOMICA’


L’area di via Monferrato, sede di storici ristoranti, raffinati bistrot, botteghe artigiane, domenica prossima – 17 marzo – ospiterà, dalle 10 alle 20, una manifestazione a carattere culturale e commerciale promossa dall’Associazione dei commerciati Borgo Po, per valorizzare la zona pedonale.
Il programma prevede appuntamenti culturali abbinati a una rassegna enogastronomica di eccellenza con la degustazione di prodotti tipici locali.
Protagonisti della giornata festiva saranno numerosi operatori commerciali tra artigiani e aziende legate al territorio. A presentare le proprie specialità interverranno i Maestri del Gusto di Torino e Provincia, i produttori del circuito Torino Doc e quelli di Torino Cheese, in un’alternanza di seminari tematici, durante i quali saranno approfondite esperienze, tecniche e peculiarità delle rispettive produzioni.
A essere coinvolti saranno anche i più piccoli: è infatti previsto l’allestimento di uno spazio gioco nel quale operatori e animatori svolgeranno attività di intrattenimento.
Per info stampa sull’evento: Corrado Laronga - To Be Srl – 01119478575 - corrado@tobevents.it - Lungo Dora Colletta 67, Torino (lc)


Pubblicato il 12 Marzo 2019

Stampa questa pagina

Condividi

Torna indietro